Affiliate Marketing Community

Cerca discussioni...

Forum Forum Facebook ADS API CONVERSION: come implementarle su WordPress

Tagged: , ,

  • API CONVERSION: come implementarle su WordPress

  • Alex Specter

    Administrator
    25 Marzo 2021 at 07:16

    Da quando molti browser (Apple in testa) stanno bloccando il trasferimento di informazioni verso Facebook, finora gestite col Pixel, diventa praticamente obbligatorio servirsi delle API Conversion, che bypassando il browser (es. SAFARI) trasferiscono i dati direttamente dal SERVER a Facebook.

    Per poter installare e implementare le API di Facebook su WordPress è necessario installare il Plugin “Pixel Your Site”.

    La versione gratuita consente di installare 1 solo Pixel per ogni sito web.

    Download: https://it.wordpress.org/plugins/pixelyoursite/

    Una volta installato il plugin, dovremmo andare su Facebook, entrate all’interno del nostro Pixel e alla voce Impostazioni creare il token per le Api, che andremo ad incollare all’interno del Plugin.

  • Alex Specter

    Administrator
    25 Marzo 2021 at 07:27

    Usando API Conversions insieme agli altri strumenti di Facebook Business, è possibile ricavare ulteriori dati statistici sulle persone che interagiscono con la tua azienda.

    La soluzione migliore è usare API Conversions in aggiunta al pixel di Facebook. Il pixel di Facebook continua a essere uno strumento efficace con i clienti che hanno i cookie sbloccati sul proprio browser web o che usano browser web che non bloccano i cookie per impostazione predefinita. L’API Conversions non impiega cookie, per cui le impostazioni dei browser non inficiano sulla tua possibilità di inviare dati ai clienti che ti hanno fornito tutti i consensi necessari (se ve ne sono). Se usati insieme, il pixel e l’API Conversions massimizzano l’efficacia dei dati dei clienti del tuo sito web.

  • Filippo Pistone

    Membro
    25 Marzo 2021 at 14:51

    Ciao a tutti.Come potrei risolvere questo errore? utilizzo Pixelyoursite per le API Con Facebook e pixel


    Stai inviando gli eventi Purchase attraverso il pixel e l’API Conversions, ma non vengono deduplicati correttamente poiché il numero di eventi che riceve un parametro event_id è insufficiente. Non è possibile deduplicare le istanze degli eventi inviate senza un parametro event_id.

    Ciò potrebbe causare problemi con la misurazione degli eventi così come con l’ottimizzazione della pubblicazione e l’attribuzione delle campagne pubblicitarie che eseguono l’ottimizzazione per questo evento.

Reply to: Alex Specter
Your information:

Original Post
0 of 0 posts June 2018
Now